Home / I nostri immobili
€ 270.000 Savona
l’ultimo trilocale disponibile, situato al primo piano della villa Lottero - Bellore (“le belle ore”), una dimora d’altri tempi costruita nell’800 e restaurata nel 2010. L’appartamento è a 74 m slm e a meno di 300 m dalla riva marittima, con facciata principale di 40 metri fronte mare esposta a Sud e ampio giardino condominiale. Un contesto esclusivo, ideale per chi cerca fascino storico unito a comfort moderni.
Si tratta di un trilocale con un disimpegno con cucina e un luminoso soppalco con "velux", di seguito il salotto, con soffitto affrescato si accede al piccolo balcone, unico della villa; nella camera da letto è presente un affresco d’epoca e la porta autentica della ex cappella restaurata separa la zona giorno dalla notte. È posizionato centralmente lungo la facciata a Sud fronte mare, e da tutti e tre i locali si gode la vista sul mare.
I serramenti sono su disegno, ad alto rendimento termico Ug 1.2 W/(mq.K), con doppi vetri 4planiterm/18Argon/4, zanzariera a scomparsa e persiane genovesi in legno mogano meranti verniciato verde salvia. Porta blindata protetta da pensilina su disegno. L’impianto termico prevede pavimento radianti in PEX e una caldaia Riello RESIDENCE CONDENS 32 Kis; è presente anche un generatore per il raffrescamento ad aria con refrigeratore d’acqua tipo acqua-acqua. Il sistema è completato e in attesa di collaudo;
Lo stato delle lavorazioni è avanzato: impianto elettrico certificato, impianto termo-idrico completato e pronto al collaudo; murature rasate in bianco e serramenti installati. L’unità deve essere completata dall’acquirente con pavimenti, rivestimenti e sanitari a sua scelta. . È una soluzione unica per chi desidera un immobile d’epoca restaurato con comfort moderni, pronto a vivere o a valorizzare un progetto di prestigio in una location privilegiata del savonese.